Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sorrento batte Monza 2-0

Finalmente la vittoria. Il Sorrento di Ruotolo trova una prestazione convincente al Campo Italia, come non si vedeva da mesi.

Il Monza è battuto per 2-0 sotto i colpi di Di Nunzio e il solito Ginestra, che regalano tre punti preziosi alla compagine costiera.

Ruotolo sta formando una squadra a sua immagine e somiglianza, tanto ardore e mordente al servizio della causa, per una squadra corta e aggressiva che può contare su attaccanti di tutto rispetto in grado di sbloccare il risultato in qualunque momento.

Nonostante il lungo periodo negativo la classifica continua a sorridere. Il Sorrento con la vittoria casalinga si porta all’ultima posizione utile per i play-off, con un intero girone di ritorno da disputare e la possibilità di continuare a coltivare sogni di gloria per avvicinarsi al treno delle primissime.

La prossima partita sul campo del Pavia, classifica alla mano, potrebbe risultare abbordabile, tuttavia il mister pretenderà che non si verifichino cali di tensione, dopo le troppe debacle del girone di andata.

 

Pierluigi Vitale

Exit mobile version