Giunta provinciale di Salerno, Cirielli: “Da Ferrazzano un contributo prezioso”

«Desidero ringraziare Anna Ferrazzano per il lavoro svolto con particolare competenza e dedizione, quale vicepresidente della Provincia e assessore al Lavoro, alle Pari Opportunità e ai Centri per l’Impiego». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.

«Sono convinto  – aggiunge Cirielli – che la qualità dell’impegno profuso in questi anni da Anna Ferrazzano nella nostra Amministrazione provinciale, con rilevanti risultati nelle delicate vicende legate alle diverse vertenze che hanno coinvolto centinaia di lavoratori della nostra provincia, caratterizzerà la sua attività politico-amministrativa di leader dell’opposizione al Comune di Salerno, dove sta già svolgendo con perizia e determinazione l’incarico di capogruppo consiliare del PdL, ma anche un rinnovato e prezioso impegno nel partito. Nel prossimo congresso provinciale, infatti, ho intenzione di proporla per un ruolo di primissimo piano nel quale poter mettere a frutto l’esperienza maturata».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttribuite le deleghe ai nuovi assessori provinciali di Salerno
SuccessivoCava de’ Tirreni: “Monumenti ed Epigrafi in memoria dei caduti cavesi di tutte le guerre”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.