Metropolitana di Salerno, Luigi Napoli risponde agli attacchi del Pd cavese

In riferimento a quanto asserito nei giorni scorsi da noti esponenti del Partito Democratico locale circala Metropolitana di Salerno, Luigi Napoli, vicesindaco nonché consigliere provinciale, dichiara:

“Non è assolutamente vero che i consiglieri regionali del Pdl, tantomeno l’Amministrazione comunale, hanno boicottato il finanziamento perla Metropolitana di Salerno. A conferma di una politica attenta del governo del territorio è la visione provinciale di un trasporto rapido e leggero su rotaie che, però, non sia di esclusivo servizio per la città metropolitana di Salerno ma che sia di comunicazione con Cava de’ Tirreni e l’Agro Nocerino Sarnese che, proprio attraverso la città di Sarno, si collegherebbe conla Vesuvianae, quindi, con Napoli. Ancor più, verrebbe soddisfatta l’esigenza di collegamento conla Valledell’Irno e con Fisciano, sede dell’Università, attesa da oltre un decennio dai giovani studenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Giunta per le autorizzazioni ha deciso: sì alla richiesta di arresto per Cosentino
SuccessivoRifiuti, Lucci (Cisl): “La Regione Campania convochi le parti sociali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.