Sconti per soggiorni invernali a Sorrento: arriva la Midi Card

Si scrive Sorrento Winter Midi Card, si legge promozione turistica invernale.

E’ la nuova iniziativa varata da Comune di Sorrento, Fondazione Sorrento e Regione Campania, nell’ambito del programma “M’illumino d’inverno”, per offrire a turisti e visitatori l’opportunità di soggiornare a Sorrento a partire da oggi, 9 gennaio e fino al 31 marzo prossimo, a condizioni economiche vantaggiosissime.

Tutti coloro che decideranno di trascorrere una vacanza nella cittadina costiera, potranno richiedere  la speciale card prenotandola sui siti www.comune.sorrento.na.it, www.fondazionesorrento.com e www.milluminodiverno.it o ritirandola direttamente presso uno degli info point Ask Me presenti, in piazza Tasso (tel. 3319067467), presso la stazione della Circumvesuviana (tel. 3319067147) o a villa Fiorentino (tel. 0818782284).

Con la Sorrento Winter Midi Card si avrà accesso ai seguenti vantaggi: allotment comprensivo di camera e colazione a corrispettivo predeterminato, sconti del 20% nei ristoranti più esclusivi (escluso beverage), trattamento wellness presso il centro Ulysse con sconti fino al 20%, accesso ai musei cittadini al costo di 5 euro, mobilità sul territorio a tariffa predeterminata, sconti negli esercizi convenzionati che espongono la vetrofania Midi Card.

Per informazioni sulla formula albergo, rivolgersi allo 0818773333 e all’e-mail info@federalberghipenisolasorrentina.it, per la formula b&b e per le offerte di ristorazione contattare lo 3319067467 oppure il 3319067147 e l’e-mail info@sorrentoaskme.com

“Sono oltre 60 le aziende che hanno aderito al circuito della Sorrento Winter Card – spiega l’assessore al Turismo del Comune di Sorrento, Gaetano Milano – Si tratta di un’operazione che bene interpreta la volontà della Regione Campania di incentivare  la promozione invernale e che ha l’obiettivo di destagionalizzare la proposta del territorio. Ci auguriamo un successo dell’iniziativa per riproporla in modo organico anche a partire dal prossimo anno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Palcoscenico Vesuviano”: spettacolo e solidarietà a San Giorgio a Cremano
SuccessivoLa Giunta per le autorizzazioni ha deciso: sì alla richiesta di arresto per Cosentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.