Metropolitana: venerdì conferenza stampa con Cirielli e Vetrella

Il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, ha convocato per venerdì 13 gennaio, alle ore 11.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, una conferenza stampa sulla metropolitana di Salerno e sulle opere infrastrutturali previste per la provincia. All’incontro con gli operatori dei media parteciperanno l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, e l’assessore provinciale al Ptcp, Marcello Feola.

«La metropolitana di Salerno – spiega il presidente Cirielli – è un’opera strategica per l’intero territorio provinciale. Su questo tema intendo aprire un confronto costruttivo e ricercare la collaborazione di tutti gli attori istituzionali, a cominciare dal Comune di Salerno che da anni porta avanti la realizzazione dell’opera. D’altronde, confermo che si tratta di un’infrastruttura fondamentale per l’interesse generale della comunità salernitana e coerentemente la nostra Amministrazione l’ha inserita nel Ptcp».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava: al Marte in scena la “Scomparsa”
SuccessivoFair Play Convention 2012 a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.