Palermo – Napoli: in & out

In:

 

Gokhan Inler: finalmente si è visto il vero Inler. S’impadronisce del centrocampo sin dai primissimi minuti iniziali deliziando la platea con tocchi di classe e recuperi essenziali. Mai visto un Inler così forte fino ad ora. Sicuramente servirà questo Inler per la risalita in classifica.

 

Edinson Cavani: partita di sostanza da parte del nostro Matatdor. Spostato sulla fascia da mister Mazzarri s’impegna come un matto inseguendo gli avversari sino all’aria di rigore partenopea. Poi regala atutti gli appassionati un goal da cineteca.

 

Goran Pandev: è un giocatore di classe superiore. Sblocca la partita realizzando un gol identico a quello già realizzato contro la Juve. Il Napoli può vantare, con Pandev, di uno degli attacchi più forti della serie A…senza contare il neo acquisto Vargas.

 

Walter Gargano: tatticamente perfetto. Nella prima frazione di gioco esercita il suo solito pressing sino al limite dell’aria di rigore rosanero, nella ripresa si erge a diga del centrocampo recuperando una miriade di palloni.

 

Marek Hamsik: come al solito disputa una partita fatta quasi esclusivamente di sostanza. Riesce a mantenere sempre la squadra corta stando tra le linee di centrocampo e attacco. Recupera tantissimi palloni grazie al suo acume tattico e riesce a segnare uno goal bellissimo. Insomma il giocatore perfetto!

 

Out:

 

Paolo Cannavaro: nella prima mezz’ora di gioco il Palermo crea qualche palla goal anche a causa di alcune disattenzioni del nostro capitano. Soprattutto su Budan, Paolo, non riesce a trovare subito le contromisure necessarie, sbagliando spesso il gioco di anticipo.

 

Mimmo Lucci

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris: ora o mai più
SuccessivoBasket Salernitano: la settimana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.