Campania, Bossa: “Solidarietà e sostegno a Peppe Russo”

“Solidarietà e sostegno a Peppe Russo, capogruppo nel Consiglio regionale della Campania del Partito democratico: uomo serio, rigoroso. Una risorsa importante della vita politica regionale”. Lo dichiara Luisa Bossa, deputata del Pd, ex consigliera regionale della Campania, dopo la notizia degli atti intimidatori e delle minacce che hanno colpito il capogruppo dei democratici.

“Le minacce a Russo – continua la deputata napoletana – sono doppiamente gravi. Lo sono perchè rappresentano una pesante pressione personale e un insulto inaccettabile alle istituzioni. Ma lo sono anche perchè colpiscono un uomo storicamente aperto al dialogo, attento a tutte le istanze democratiche, vicino ai soggetti più deboli della società. Se qualcuno pensa di fare paura o di ottenere qualcosa alzando il tono, intimidendo, si sbaglia di grosso. Noi decliniamo la politica del confronto civile e chiudiamo drasticamente la porta a qualunque forma di violenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: sorpreso a spacciare, arrestato dalla polizia un 19enne
SuccessivoCosimo Silva a Radio Club 91: “ Il Napoli è in piena corsa per il terzo posto e non solo…”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.