Cosimo Silva a Radio Club 91: “ Il Napoli è in piena corsa per il terzo posto e non solo…”

Il Giornalista Cosimo Silva è intervenuto al programma novantunesimo minuto su Radio Club 91, a poche ore dall’inizio della gara di Coppa Italia contro il Cesena, ecco quanto evidenziato da Il Gazzettino Vesuviano.com:

Napoli – Cesena: “ La partita di questa sera sarà importantissima per due motivi fondamentali, il primo è quello legato all’esordio di Edu Vargas, i napoletani aspettano il suo esordio e sarà importantissimo vedere l’impatto del giocatore con il San Paolo e le suoi doti calcistiche. In seconda battuta l’altra motivazione sarà l’incontro tra la dirigenza azzurra e quella del Cesena per lo scambio Santana – Candreva”.

La rimonta del Napoli in campionato: “ Il Napoli ha dato inizio alla propria rimonta nella scorsa gara di campionato contro il Palermo, dimostrando di essere una squadra quadrata e che sa raggiungere gli obiettivi che si prefigge. Credo che possa riconfermare il terzo posto in Campionato e la posizione Champions, anche perché Milan e Juventus rimangono le maggiori indiziate per il titolo, visto anche che la Juve non ha competizioni europee da svolgere ed un organico ben assortito, ma nel calcio non si sa mai, come si dice la palla è rotonda e tutto può succedere credo in una grande cavalcata trionfale del Napoli in campionato”.

Mercato: “ Dall’ Argentina rimbalzano voci che darebbero Matias Sanchez in comproprietà al Napoli, si tratta di un mediano di centrocampo di proprietà dell’Estudiantes, ma sono scettico su queste voci, visto che il Napoli per tesserare Sanchez, dovrebbe cedere in prestito Chavez al San Lorenzo. Quindi credo di più in un arrivo di Candreva nelle prossime ore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, Bossa: “Solidarietà e sostegno a Peppe Russo”
SuccessivoScavi di Longola a Poggiomarino: presidio permanente delle associazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.