Napoli – Cesena: “ La partita di questa sera sarà importantissima per due motivi fondamentali, il primo è quello legato all’esordio di Edu Vargas, i napoletani aspettano il suo esordio e sarà importantissimo vedere l’impatto del giocatore con il San Paolo e le suoi doti calcistiche. In seconda battuta l’altra motivazione sarà l’incontro tra la dirigenza azzurra e quella del Cesena per lo scambio Santana – Candreva”.
La rimonta del Napoli in campionato: “ Il Napoli ha dato inizio alla propria rimonta nella scorsa gara di campionato contro il Palermo, dimostrando di essere una squadra quadrata e che sa raggiungere gli obiettivi che si prefigge. Credo che possa riconfermare il terzo posto in Campionato e la posizione Champions, anche perché Milan e Juventus rimangono le maggiori indiziate per il titolo, visto anche che la Juve non ha competizioni europee da svolgere ed un organico ben assortito, ma nel calcio non si sa mai, come si dice la palla è rotonda e tutto può succedere credo in una grande cavalcata trionfale del Napoli in campionato”.
Mercato: “ Dall’ Argentina rimbalzano voci che darebbero Matias Sanchez in comproprietà al Napoli, si tratta di un mediano di centrocampo di proprietà dell’Estudiantes, ma sono scettico su queste voci, visto che il Napoli per tesserare Sanchez, dovrebbe cedere in prestito Chavez al San Lorenzo. Quindi credo di più in un arrivo di Candreva nelle prossime ore”.