“No” della Camera all’arresto di Nicola Cosentino

La Camera dei Deputati ha deciso: no all’arresto di Nicola Cosentino, accusato dai magistrati campani di riciclaggio, falso, corruzione, violazione delle norme bancarie con l’aggravante di aver voluto favorire il clan dei Casalesi.

“Sono vittima di un trattamento ingiusto e di un’aggressione mediatica, politica e in parte giudiziaria”. Lo ha detto il deputato del Pdl Nicola cosentino, lasciando palazzo Montecitorio. Interpellato dai giornalisti, Cosentino ha anche sottolineato: “Non ringrazio la Lega, ma il Parlamento per un dibattito proficuo e approfondito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGelbison, il capitano Sica: “Dobbiamo raggiungere la salvezza”
SuccessivoCosentino si dimette da coordinatore campano del PdL
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.