Juve Stabia: ultimo giorno per abbonarsi

Oggi venerdì 14 gennaio, si chiude la campagna abbonamenti per il girone di ritorno denominata  ‘Regalati un ritorno al Menti’.
È possibile sottoscrivere lo speciale abbonamento che dà diritto a dieci ingressi in tutto il girone di ritorno presso gli uffici della sede societaria al viale Europa, 41 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30. Ultima possibilità dunque per chi non vuole perdere l’occasione di garantirsi lo spettacolo della serie B nelle prossime gare casalinghe delle vespe, dove faranno visita a Castellammare le formazioni maggiormente blasonate del torneo. Su tutte Torino, Sampdoria, Padova, Reggina, Sassuolo e il derby campano con la Nocerina.
Oltre che garantirsi l’ingresso alle affascinanti gare di questa seconda, decisiva, fase del torneo, acquistando l’abbonamento si risparmiano in media oltre 100 Euro rispetto al monte prezzi dei singoli tagliandi: si va difatti da un risparmio minimo di 58 Euro per la Curva San Marco al tetto massimo di ben 163 Euro per la Tribuna Monte Faito.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicurezza stradale, Ciccone: “Da Sala Consilina parte il tour per non dimenticare”
SuccessivoCastellammare, Fincantieri: corteo di protesta delle tute blu Fiom
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.