Verso Napoli – Bologna, ecco le probabili formazioni

Il Napoli dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia contro il Cesena, prova la rimonta in Campionato. Questa volta l’avversario sarà il Bologna, Lunedì sera al San Paolo nel posticipo serale si giocherà Napoli – Bologna, gara valevole per la 18^ giornata del girone di andata di serie A. Mazzarri si affiderà ai titolarissimi, e siamo certi che non mancherà occasione di rivedere in gara in corso il fenomeno Edu Vargas. Per gli azzurri mancherà Lavezzi che dovrebbe rientrare nella prossima gara contro il Siena. Mazzarri però potrà contare su i ritrovati Britos e Donadel, che in Coppa Italia contro il Cesena hanno dimostrato di essere pienamente recuperati. Al contrario Pioli allenatore del Bologna dovrà rinunciare a Diamanti, Loria e Kone e Portanova, che deve scontare il secondo turno di squalifica.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI 3.4.3: In porta De Sanctis, in difesa Campagnaro – Cannavaro – Aronica – a centrocampo Maggio – Inler – Gargano – Dossena, in attacco  -Hamsik- Pandev-Cavani. In Panchina: Rosati, Fernandez, Britos , Donadel, Dzemaili, Zuniga, Vargas. Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili ( Lavezzi).

Arbitro: Brighi di Cesena

BOLOGNA 3.4.1.2: In porta Gillet ; in difesa Raggi – Antonasson – Cherubin; a centrocampo Pulzetti – Perez . Mudingayi . Rubin, in attacco Ramirez alle spalle di Marco Di Vaio – Acquafresca. In Panchina: Agliardi, Morleo, Crespo, Casarini, Krhin, Gimenez, Vantaggiato.  Allenatore: Stefano Piaoli Indisponibili: ( Diamanti, Kone, Portanova , Loria).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano