La BpMed Napoli pesca Torino

Sono stati sorteggiati oggi gli accoppiamenti della Final Four di Coppa Italia DNA, in programma a Legnano sabato 17 e domenica 18 marzo. In semifinale il Napoli Basketball, unica squadra del Sud presente alla manifestazione, affronterà la Zerouno Torino, mentre l’altro incontro vedrà di fronte la Paffoni Omegna e una tra la Bitumcalor Trento e l’AcegasAps Trieste. I friulani, per qualificarsi, dovranno sconfiggere Omegna di almeno 18 punti nel recupero in programma il 18 gennaio.

Un antipasto della semifinale si avrà già domenica 22 gennaio alle ore 18, quando i piemontesi arriveranno al PalaBarbuto per la ventesima giornata di campionato.

Intanto, la squadra allenata da Maurizio Bartocci continua a lavorare in vista della trasferta a Ruvo di Puglia di domenica prossima. Per Napoli la possibilità di allungare a cinque la striscia vincente iniziata proprio in Puglia prima della sosta natalizia, contro San Severo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: acquistato Falcinelli
SuccessivoVico Equense dedica una strada a Carlo Fermariello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.