Amaro esordio per Salvatore Campilongo sulla panchina dei rossoneri, dopo l’esonero di Auteri. Primo tempo equilibrato con la Nocerina schierata con un più coperto 4-4-2. A sfiorare il vantaggio sono proprio i padroni di casa al 17esimo con un colpo di testa di Di Maio salvato sulla linea di porta. Nel finale di tempo è il Sassuolo a rendersi pericoloso prima con Bruno e poi con Missiroli. Nella ripresa gli ospiti spingono maggiormente senza però riuscire a sfondare la linea difensiva della Nocerina. A decidere la gara ci pensa Sansone al 75esimo: la sua punizione da oltre venti metri finisce in fondo al sacco. Il Sassuolo sale al primo posto a 43 punti, la Nocerina resta ferma a 16.
La Juve Stabia sbriga molto facilmente la pratica Empoli. Alla fine del primo tempo è già sul 2-0: al 18’ Danilevicius firma il vantaggio su assist di Cazzola facendosi trovare pronto alla deviazione dopo un contropiede. 20 minuti dopo, al 38’ Sau fa 2-0: colpo di testa vincente nell’angolino sinistro. Nel secondo tempo gli uomini di Braglia chiudono la gara con la doppietta di Sau che servito da Herpen di destro la mette sotto la traversa e fa 3-0 al 59’. L’Empoli al 79’ segna il gol della bandiera con Burgman.
Il Torino vince 2-1 e torna prima in classifica. La Sampdoria vince 2-1 a Padova e si porta a -2 dai playoff, spettacolare 3-3 tra Modena e Reggina. Il Bari vince 2-0 a Varese e il Brescia 1-0 a Vicenza. Il Gubbio travolge in casa il Grosseto 4-0, il Livorno vince in casa 2-1 col Crotone e finisce in pareggio 1-1 Albinoleffe-Cittadella. Si chiuderà domani sera alle 20.45 col posticipo Pescara-Verona.
Carmine Buonanno