Governance Poll 2011, cresce il consenso del presidente della Provincia di Salerno Cirielli

Cresce il consenso del presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, che rispetto al 2010 guadagna sei posizioni, passando dal 29° al 23° posto nella classifica Governance Poll 2011, realizzata da IPR Marketing per il Sole 24ore.

Rispetto al risultato elettorale (giugno 2009), il presidente Cirielli aumenta il consenso del 3,4%, passando dal 55,6% all’attuale 59%.

È evidente la crescita costante nel tempo del consenso del presidente Cirielli, che ha fatto registrare nel 2009 +0,9% (36° posto), nel 2010 +0,5% (29° posto), nel 2011 + 2% (23° posto), per un complessivo +3,4%.

Tale dato lo rende il primo tra i presidenti delle Province campane per incremento (+3,4%) rispetto al giorno delle elezioni, e settimo in assoluto, tra i 107 presidenti di Provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: verso il Forum dei Comuni per i beni comuni
SuccessivoErcolano: Miglio d’Oro, i cittadini si ribellano allo scarso controllo del territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.