Il Sorrento targato Ruotolo vince ancora

Un Sorrento guerriero e battagliero come non lo si vedeva da mesi.

I rossoneri sono lo specchio del proprio allenatore, Gennaro Ruotolo. Mettendo in campo ardore e impegno la compagine costiera riesce a conseguire un’altra vittoria, sul campo del Pavia, rinsaldando la propria posizione in zona play-off con tanto di distacco (4 punti) ragguardevole nei confronti della prima diretta inseguitrice, il Como.

Carlini e Scappini espugnano il Fortunati, dopo una gara combattuta in cui il Sorrento ha mostrato una rinnovata solidità difensiva che ben si concilia con il prolifico attacco che manda in rete sistematicamente gli uomini schierati da Mr. Ruotolo.

Il prossimo match vedrà lo scontro diretto, proprio contro il Como impegnato nell’inseguimento dei costieri.

Ruotolo è soddisfatto delle ultime prestazioni dei suoi uomini, che hanno riagguantato il traguardo minimo, i play-off, senza tuttavia smettere di strizzare l’occhio a posizioni ancor più nobili della classifica.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittoria di misura per il Savoia
SuccessivoSan Giorgio – Ferrini BN 7-1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.