La Giunta approva i “Giochi della Provincia di Salerno 2012”

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Antonio Iannone, ha approvato la bozza di atto costitutivo e lo statuto del Comitato Organizzatore Locale (COL) dei “Giochi della Provincia di Salerno 2012”, che si svolgeranno dal 9 al 23 giugno 2012 nella Valle dei Templi di Paestum. L’organizzazione dei Giochi sarà coordinata dall’Assessorato allo Sport e dal Comitato Provinciale del CONI, quali attuali enti promotori.

Su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, la Giunta ha approvato i rendiconti finanziari anni 2009 e 2010 e ha attribuito i fondi per gli anni finanziari 2010 e 2011 per il Liceo Scientifico “Mons. B. Mangino” di Pagani, e il rendiconto 2010 e fondi per il 2011 all’Istituto di Istruzione Superiore “Ancel Keys” di Castel Nuovo Cilento.

Su relazione dell’assessore Sebastiano Odierna, la Giunta ha deliberato che l’ambito territoriale prioritariamente interessato dal progetto sperimentale di assistenza domiciliare “Home Care Premium 2011” è il Piano di Zona S1. Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative sociali “Persona sempre”, con le quali l’INPDAP ricerca, seleziona e finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare a favore di assistiti INPDAP non autosufficienti.

Infine, su relazione dell’assessore Marcello Feola, la Giunta ha deliberato di classificare il tratto di strada che collega Cava de’Tirreni a Nocera Inferiore, denominato Viale Randino, con le caratteristiche di strada extraurbana secondaria di tipo “C1” – sp – numero 446

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Aliberti risponde agli attacchi sull’Ospedale Scarlato
SuccessivoProcessione di San Catello, disgelo tra Diocesi e Comune di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.