Terme di Stabia, nessuna prospettiva futura: salta l’accordo per la cassa integrazione

Nessuna prospettiva per il futuro: salta l’accordo per la cassa integrazione dei lavoratori di Terme di Stabia. La riunione tra sindacati e dirigenza della società partecipata del Comune di Castellammare di Stabia ha dato quindi esito negativo. L’incontro si è concluso pochi minuti fa presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli. I sindacati hanno rigettato l’ipotesi di prorogare la cig per altri tre mesi (i dipendenti termali sono da dicembre in cassa integrazione) a causa delle mancate proposte per il rilancio dell’azienda, ed hanno chiesto quindi che al prossimo tavolo sia presente anche il sindaco Luigi Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei “Non è un paese per donne”: dal libro curato da Cristina Zagaria al dibattito sulla condizione femminile in Italia
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: la scuola “De Filippo” sarà ampliata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.