Vittoria di misura per il Savoia

Il Savoia conquista una preziosa vittoria tra le mura amiche al cospetto del Monte di Procida dell’indimenticato Sasà Ambrosino.
La prestazione dei bianchi non è sicuramente la migliore stagionale, eppure con il solito Montaperto la compagine di Torre Annunziata riesce a condurre in porto il risultato pieno, che consente di tenere inalterate le distanze dal Gladiator ancora vincente contro il Torrecuso.

Gli uomini di Vitter, evidentemente già proiettati verso la partita in notturna di mercoledì valevole per la qualificazione alla finale di Coppa Italia, scende in campo disordinata e frastornata, dando vita a un incontro avaro di emozioni.

Intanto per il match di mercoledì sarà assente il bomber Montaperto, a cui è stata comminata una squalifica in seguito al diverbio di fine partita ingaggiato con il DS del Gladiator, in occasione della semifinale di andata.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla Maschile: netto 3-0 casalingo
SuccessivoIl Sorrento targato Ruotolo vince ancora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.