Si terrà il giorno 19 gennaio alle 20.00 presso la Chiesa del Carmine di Castellammare di Stabia il concerto del Social Guitar Project di Cat Girace; anche quest’anno all’evento è stata data una connotazione benefica, in quando prosegue la collaborazione con la Comunità Promozione e Sviluppo per i progetti a favore del Senegal.
Stavolta l’obiettivo è ambizioso: sostenere le spese per costruire una sala parto a Mbour, e alcuni incaricati della CpS saranno presenti all’evento con una vendita dedicata al progetto.
Lo stesso Cat Girace, appena tornato dalla capitale senegalese, ha insistito affinché il nome stesso del concerto fosse abbinato al nome del progetto, appunto Maternity Project.
La scaletta del Live precede classici del rock, del pop e dell’r’n’b, come da consuetudine del Social Guitar Project e vedrà protagonisti più di 50 allievi di tutte le età.
Dopo le performance, tra le altre, a Miss Ondina Sport, e il grande evento Big City Live 2011, al quale farà seguito l’edizione 2012, l’ass culturale Social Guitar Project prosegue la sua iniziativa a favore dei giovani, unendo come al solito musica e impegno sociale.
Ingresso libero.