Il comitato “Save Madre” scende in campo per difendere il Museo di Arte Contemporanea di Napoli

Francesco Emilio Borrelli, Verdi

“Giovedì 19 gennaio alle 10 manifesteremo fuori al museo Madre – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il consigliere proviciale del PD Livio Falcone ed il responsabile provinciale degli enti locali del PD Emilio Di Marzio promotori del comitato Save Madre che da anni si batte contro i tentativi del Presidente della Regione Stefano Caldoro di smantellare il museo – per protestare contro la sua chiusura che noi attribuiamo prevalentemente alle incapacità gestionali della Regione Campania. La battaglia per non disintegrare le bellezze artistiche e le eccellenze campane è appena iniziata”.

“Porterò la pizza Save Madre mercoledì per gridare la mia rabbia – spiega il pizzaiolo Gino Sorbillo – contro questa assurda chiusura che fa perdere al nostro territorio l’ ennesimo presidio contro la criminalità ed il degrado. C’ è davvero da essere poco allegri per il nostro futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpolettificio di Torre Annunziata, il Pd: “Riunione in Regione positiva per i livelli occupazionali”
SuccessivoSud, Lucci (Cisl): “Bene Monti, ora da Governo azioni conseguenti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.