Lavori pubblici, al via intervento messa in sicurezza s.p.35/b a Petina

Hanno preso il via questa mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di messa in sicurezza della S.p. 35/b nel comune di Petina, all’uscita dell’autostrada A3.

Si tratta di un intervento molto atteso dalla comunità del piccolo centro degli Alburni, che rientra nel programma di “restyling” delle principali arterie provinciali varato per il nuovo anno dall’Amministrazione di Palazzo S. Agostino.

Alla consegna dei lavori erano presenti l’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Marcello Feola; il sindaco di Petina, Federico Manzi ed il suo vice Giovanni Zito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Catello, il Comune: “Escludere dalla processione ogni possibile riferimento alla camorra”
SuccessivoPatto Territoriale dell’Agro, Squillante a De Angelis: “Eviti polemiche”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.