Salerno: al via il casting selection “Les Visages Michela Elite”

La nota casa di moda italiana, leader indiscusso delle creazioni sartoriali per la sposa con punti vendita a Milano, Salerno e Scafati, ha lanciato un CASTING SELECTION “LES VISAGES MICHELA ELITE”.

Il progetto cerca ragazzi e ragazzi, bambini ed adulti che diventeranno i testimonials delle 15 linee moda della stagione 2013 della Michela Elite.

Ormai le linee moda della Michela Elite vestono non solo gli sposi e la cerimonia, partendo dal bebè alla comunione, ma anche i giovani per le loro feste e per i loro divertimenti con le linee “teen” e “dico 18”.

Per partecipare ai casting basta leggere il regolamento, compilare il modulo di adesione e iscriversi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2012. Info sul sito http://lesvisages.michelaelite.com/.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAi domiciliari a Meta di Sorrento il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino
SuccessivoFincantieri, Bobbio: “Ministro Passera acceleri su sito di Castellammare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.