Armando Tredici si presenta: “La Pro Loco ha un gruppo fantastico”

Armando Tredici è il volto nuovo della Pro Loco Scafati. La guardia, ingaggiata proprio alla luce dell’anno nuovo dal Centro Ester Barra, farà il suo esordio al PalaOberdan nel derby cruciale contro lo Stabia. L’ex Delta Salerno cercherà subito di mettere il proprio talento a disposizione della squadra, che è obbligata a vincere contro i gialloblù.

Cosa ti aspetti da questa nuova esperienza a Scafati?

“Per quanto riguarda le aspettative, , la società sta dando un segnale forte a tutti, quindi mi aspetto di giocarmela alla pari con chi lotta per la promozione”.

Quale sarà il contributo che credi di poter dare alla squadra?

“E difficile dare una risposta precisa, darò sicuramente il massimo sperando di riuscire ad inserirmi negli schemi della squadra il più velocemente possibile così di dare un contributo alla causa”.

Sei ancora in fase di ambientamento, ma che ambiente hai trovato?

“Non è molto che mi alleno con la squadra, ma posso dire che manca solo la parte tattica, perché il gruppo è veramente fantastico e non ho avuto nessun problema di ambientamento con nessuno, compagni di squadra, coach e dirigenza”.

Pensi che il secondo posto sia alla vostra portata?

“Sicuramente è alla nostra portata, dobbiamo meritarlo sul campo, la prima prova sarà sicuramente sabato, è una partita molto sentita per diversi motivi e vincere significa fare un passo importante verso la seconda posizione”.
Qual è l’avversaria che temi di più?

“A parte Maddaloni che ha un organico di un’altra categoria penso che tutte le squadra debbano essere affrontate con la giusta determinazione, la classifica non è per niente scontata”.

Un messaggio per i tuoi nuovi tifosi.

“Ai tifosi chiedo di essere sempre più numerosi perché sono la marcia in più di una squadra che vuole andare fino in fondo! Vi aspetto sabato sera!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, trasporto e ricovero di un paziente affetto da Sla: l’Asl apre un’inchiesta interna
SuccessivoCastellammare, San Catello: le reazioni post processione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.