Cercola: Le bollette Enel dimenticate

Intanto sulla chiusura delle scuole della scorsa settimana dal palazzo di città ci fanno sapere che è in corso un’indagine interna per verificare le responsabilità del mancato pagamento delle bollette per fornire il riscaldamento alle scuole cittadine.
I vertici del comune ci hanno confermato che si è trattato di un vizio amministrativo in quanto il primo cittadino non era stato avvisato del mancato pagamento delle dovute spettanze ad EnelEnergia. A confermare il paventato “boicottaggio” secondo il primo cittadino il fatto che i soldi per le bollette erano stati già appostati e sono stati pagati nella stessa giornata tanto da permetter l’immediato rientro degli alunni nelle rispettive scuole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCacciola, Pd: “Tammaro formi una giunta tencica, più competente e qualificata per Cercola”
SuccessivoMassa di Somma: sorpreso a spacciare, si rifugia sotto il letto di un familiare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.