I gialloblù battono il Ferrovia Calcio

Inizia sul filo della tensione il derby casalingo Ferrovia Calcio – Scafatese Calcio 1922 di oggi domenica 22 gennaio. Alle 14 e 40 l’arbitro Ferrara di Salerno fischia l’inizio del match. Al 14′ subito il gol di Mauro Adiletta. Ma, la Scafatese Calcio non si accontenta ed in tutto il primo tempo arriva più volte di fronte alla porta di Malafronte: al 17′ il raddoppio del capitano Michele Sabbatino. La Ferrovia non si arrende e al 24′, col gol di Esposito accorcia le distanze. Al 29′, un’azione di contropiede porta il pareggio della Ferrovia: rete di Di Maio. Ma le emozioni non finiscono qui. Mauro Adiletta ci ‘mette una pezza’: è 2 a 3 al 31′. Il primo tempo si chiude invece con il gol di Meglio (45′) e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 2 – 4. Alle 15 e 45 si torna in campo. Al 5′ del secondo tempo la Ferrovia segna il 3 a 4 con Somma.  Al 10′ arriva la rete di Ferraioli ed al 15′ la doppietta di Meglio. Il gol di Di Maio chiude il risultato al 40′ della ripresa: finisce 4 a 6.

Sulla gara, interviene il Presidente della S.S. Scafatese Calcio 1922, Vincenzo Cesarano:

“E’ stata un vittoria importante e complimenti a chi vince ma credo che abbiamo concesso troppo agli avversari ed abbiamo avuto dei cali di concentrazione. Il risultato ci avvicina al primo posto, continuiamo la nostra ascesa”

 

S.S. Scafatese Calcio 1922 allenata da Ciro Rea:

NAPOLITANO

DE FELICE Alessandro

SEMPLICE

PEPE

SABBATINO

FIORE (sostituito da Ferraioli al 1′ del secondo tempo)

ADILETTA

LONGOBARDI

MEGLIO (sostituito da Ammirati al 16′ del secondo tempo)

LANGELLA

MAUTONE (sostituito da De Felice Alfonso al 30′ del secondo tempo)

 

In panchina

Commentale, De Rosa, Ammirati, De Felice Alfonso, Matrone Antonio, Ferraioli, Balzano

 

 

Ferrovia Calcio Scafati allenata da Scocci Angelo:

MALAFRONTE

ACANFORA

CAROZZI

GIORGIO

RISI

FORMISANO

SOMMA

PAPPACENA

DI MAIO

ESPOSITO

MANZO

 

In panchina

Cirillo, Leali, Pesacane, Petraccone, Gargiulo, Meglio, Totaro

 

La S.S. Scafatese Calcio, il Presidente Vincenzo Cesarano e tutto lo staff sportivo e tecnico inoltre augurano un pronta guarigione al Mister del Carpineto Taiano colto da problemi di salute. Dai gialloblù, l’augurio per l’allenatore per il rientro in campo al più presto.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCtl Campania, capitan Di Palma: il mio gol? Merito di Gigi Mennella
SuccessivoNola Città dei Gigli a.s.d., l’Accademia non fa sconti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.