Boscotrecase: per il Pd parte la campagna elettorale

In un comunicato stampa i democratici di Boscotrecase parlano di futuro, di giovani e dell’amministrazione Borrelli. di seguito il testo del comunicato.

 

Il Partito Democratico è da tempo impegnato a rivoluzionare la politica a Boscotrecase. La strada intrapresa non è facile ma allo stato è l’unica da perseguire. Giovani e donne sono le uniche risorse del nostro territorio ed è con loro e con tutti i cittadini che hanno veramente a cuore le sorti di Boscotrecase che vogliamo realizzare il rinnovamento della classe dirigente del paese.

L’Amministrazione Borrelli con la sua sciatta superficialità ha distrutto Boscotrecase attaccando esclusivamente le famiglie e le persone più deboli, in particolare gli anziani. Questa maggioranza ha saputo soltanto aumentare le tasse e diminuire i servizi da offrire alla cittadinanza lasciando per mesi i dipendenti comunali senza stipendio. Nonostante tutto questo gli stipendi di sindaco ed assessori sono stati aumentati!

“Il Partito Democratico è compattamente impegnato a costruire un programma elettorale credibile che serva a rimettere in piedi Boscotrecase, sostenga le famiglie ed i giovani e rilanci le attività commerciali – afferma Guido Visciano, segretario cittadino del PD –. Ci stiamo confrontando con le associazioni, i comitati, i gruppi giovanili ed i singoli cittadini che vogliono offrire alla comunità un impegno costante nell’affrontare i problemi quotidiani che affliggono i cittadini boschesi. Come prima cosa vogliamo spazzare via il clientelismo dalla Casa Comunale e diminuire veramente e sensibilmente i costi della politica che deve essere un servizio alla comunità e non un mezzuccio per arrotondare stipendi e pensioni. L’opposizione al modo di fare politica rappresentato dal sindaco Borrelli, la coerenza e la voglia di far rinascere il nostro paese sono e saranno la stella polare a cui faremo sempre riferimento. Dobbiamo far rinascere l’orgoglio nei nostri concittadini e dare un futuro stabile al paese e lo stiamo facendo con la parte viva e sana di Boscotrecase”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: Sciolta la partecipata Amav. Esternalizzato il servizio di igiene urbana
SuccessivoBoscoreale: grandi risultati per la campagna di sterilizzazione dei randagi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.