U.S. ANGRI: Valentino, Talamo (20’st Ferrara), Calabrese, Elefante, D’Andretta, Scala, Cirillo ( 30’st Limodio A.), Mesrar, Molinini ( 39’st Iannone), Torre, Iorio (1’st D’Ambrosio)
Panchina: Sperandeo, Ferrara, Langella,Limodio A., Campa, D’Ambrosio, Iannone.
Allenatore: Ernesto Romano
COSTANTINOPOLI: Mariniello, Alfano, Rescigno, Spinelli F. (8’st Campitiello), Milito L., Milito M., Spinelli G.(33’st Iennaco), Angrisani (1′ st Capuano), Spinell R. (35′ st Monteleone), Salerno, Galluzzo.
Panchina:Robustelli, Monteleone, Di Leo, Campitiello, Iennaco, Capuano, Galluzzo M.
Allenatore: Transillo Pietro
ARBITRO: Bottiglieri Gianluigi ( Salerno)
RETI: 16′ pt Spinelli R. (Costantinopoli); 26′ pt Molinini (US Angri)
AMMONIZIONI: Campitiello (Costantinopoli) – Mesrar, Calabrese (US Angri)
ESPULSIONI: Alfano (Costantinopoli)
La contesa tra l’US Angri e il Costantinopoli, in un “Novi” scivoloso e in pessime condizioni, termina con il pareggio di 1-1. Le due squadre si sono divise la posta in palio con una gara, poco emozionante, che ha disatteso le aspettative. Molto lento infatti il primo tempo, il cui risultato è stato sbloccato al 16′ da Spinelli R. che ha preso in contropiede Valentino infilandolo alle sue spalle. Al 26′ lancio in profondità di Mesrar per Molinini, che da posizione angolare ha superato brillantemente in uscita Mariniello. Al 35′ Galluzzo vola tra i pali e Valentino sventa la minaccia. Nella ripresa le due squadre hanno mostrato più concentrazione rispetto ad un primo tempo opaco, anche se poi non hanno seguito le soluzioni più ovvie, quelle che avrebbero potuto portare alle reti. Al 26′ diagonale di poco a lato di D’Ambrosio che si è spento senza risultato. Al 28′ miracolo di Mariniello su bordata di D’Ambrosio. Il vento freddo e la bella giornata di sole hanno fatto da cornice ad un pareggio che ha lasciato i 400 fedeli e costanti tifosi con l’amaro in bocca. Anche loro, infatti, ricordano continuamente ai grigiorossi che Angri vuole “vincere” sia per il blasone, sia per quanto costruito. “Sono deluso – ha dichiarato l’allenatore Ernesto Romano – i tifosi hanno ragione e li capisco in quanto vogliono uno spettacolo diverso. E’ anche vero, però, che preferirei non giocare su un campo in pessime condizioni. La rosa è costituita da elementi che prediligono mettere palla a terra. Abbiamo regalato un goal per una grande ingenuità. Alcuni calciatori non c’erano proprio con la testa. Purtroppo paghiamo anche l’assenza di un difensore rapido che ci possa consentire un recupero quando gli avversari mettono palla lunga. Comunque sono fermamente convinto che alla fine la spunteremo, anche perchè dobbiamo completarci ancora e abbiamo avuto due settimane di influenza che hanno colpito vari calciatori. Chiedo scusa ai tifosi presenti. La cosa certa è che stiamo lavorando tanto e quindi la nostra coscienza è pulita. Qualunque sia il campionato che si affronta le difficoltà sono sempre uguali, la categoria è al pari dei calciatori che si hanno. Molto deluso anche il vicepresidente Ciro Francese che ha aggiunto: “ La squadra non esprime più quel gioco armonioso delle prime partite. E’ stata una brutta gara e quindi siamo stati costretti a recuperare il risultato. La difesa non si è espressa al meglio. Alla fine abbiamo cercato, dopo il pareggio di Molinini, a chiudere la partita. La difesa avversaria ha manifestato bene la propria posizione. Ringrazio i tanti tifosi presenti e spero che le prossime partite ci portino in vetta alla classifica.