Villa Icaro Ottaviano. Vittoria ampia con l’ultima della classe

Villa Icaro Ottaviano – Vis Liternum Giugliano 65-34

 

Villa Icaro Ottaviano

Mallardo 4, Scala 14, Rossi 5, Russo 16, Maddaloni 2, Minadeo 6, Gammella 2, Pezzella, Marino 6, Romano I. 10.

All. Buccioli

 

Vis Liternum Giugliano

Impesi, Gerundo 1, D’Angelo 3, Zonda 9, Orlando 11, Lubrano, Di Maio, Drago 4, Crispino 2, Tesone 4.

 

Arbitri : Bencivenga di Napoli e Savarese di Sant’Anastasia (NA)

 

Parziali : 14-7; 41-12;49-26.

 

 Pronto riscatto per la Villa Icaro Ottaviano che rimedia alla scoppola casalinga di domenica scorsa contro la prima della classe, regolando in maniera abbastanza agevole il fanalino di cosa Vis Liternum. Una partita che dura poco più di un tempo e mezzo, giusto il tempo per le padrone di casa di prendere le misure alle ospiti. Il distacco aumenta gradatamente fino alla pausa lunga che vede le ragazze di coach Buccioli andare al riposo sul +28. Distacco che rilassa anche più del dovuto le ottavianesi, che giocano un terzo quarto con scarsa concentrazione, permettendo addirittura alle ospiti di vincere il tempo con un parziale di 8-14. Per fortuna l’immediata reazione di inizio ultimo periodo permette alla Villa Icaro di chiudere definitivamente i conti. Spazio quindi per il debutto in serie B nazionale per Stefania Pezzella che nei minuti in campo dimostra di potersi giocare le proprie chance di poter ben figurare all’interno di questo giovane gruppo che sta man mano crescendo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: grandi risultati per la campagna di sterilizzazione dei randagi
SuccessivoPresentata a Lauro l’iniziativa “Testimoni di Legalità – Dalle vittime innocenti alla ricostruzione della giustizia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.