di gioco, si è vista una Juve Poggiomarino sempre protesa all’attacco,di contro una Polisportiva S.Giuseppe sempre a difendersi , un leit motiv costante per tutto l’arco della partita, mai la Polisportiva si è resa pericolsa, registriamo solo qualche tiro sporadico da lontano, del resto rimpallato dai difensori. Al contrario la squadra locale ha impegnato severamente il portiere Giugliano con tiri ravvicinati dei vari Cuomo, Beato, Pazzi, che hanno saggiato la bravura di questo portiere davvero in giornata di grazia (vedi foto). Al termine della gara chiediamo al mister Prisco F.sco il perchè di questa gara troppo “difensivistica”, Sapevo che la Juve Poggiomarino, stava in uno stato di gran forma, mentre alcuni miei ragazzi non stavano bene fisicamente, per cui abbiamo cercato di fare la classica partita di contenimento. Tengo a precisare di aver un grande gruppo a cui credo molto, anche chi non ha giocato si è reso utile. Non potevo fare diversamente, l’importante era non perdere ulteriore terreno dalla vetta. Prossimo turno, all’Aurora di Poggiomarino contro la Ristor Lettere, occasione giusta per recuperare qualche punto perso banalmente in precedenza, e continuare ancora a sperare per un eventuale aggancio alla vetta.
Le formazioni. Juve Poggiomarino: Alfano, Cozzolino,Pisacane, D’Amore, Velardo, Cesarano, Esposito, Izzo, Beato,(Longobardo) Pazzi, Cuomo,(Giugliano L.). a disp. Visciano, Balzano, D’Avino all.Cangianiello.
Polisportiva San Giuseppe: Giugliano, Rea, Carbone, Annunziata, Librone, Avino, Sannino,( Del Giudice R). Palma, Miranda, Raiola, Mazzariello,(Massa) a disp.Ranieri, Sorrentino, Menzione, Casillo, Archetti. all.Prisco Francesco.
Arbitro Cimmino di Sala Consilina. Note spettatori 2000 circa, serata fredda
Giuseppe Scudieri