Terme di Stabia, Sicignano (Fli) preoccupato:”L’amministrazione intervenga”

«Esprimo preoccupazione per le gravi problematiche denunciate dai lavoratoti delle Terme di Stabia, i quali hanno occupato lo stabilimento, in segno di protesta. E’ ora che l’amministrazione la smetta con lo scarica barile ed intervenga immediatamente» è quanto sostiene Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione esponente di FLI.

«Quella di tutte le partecipate comunali è una situazioni molto grave, e le Terme non sono certamente le uniche a destare le nostre preoccupazioni; ad esempio anche con riferimento alla Multiservizi manifestiamo molte riserve e la preoccupazione che il tutto possa determinare danni ancor maggiori per la città ed i lavoratori. La città è in crisi, e lo è anche ad uno stato molto avanzato di preoccupazione».

«Il nostro auspicio – conclude Sicignano – è che si porta la questione “partecipate” (Terme e Multiservizi comprese) in consiglio comunale, per discuterne adeguatamente e trovare soluzioni concrete»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAntonio Irlando al ministro Ornaghi: “Quali interessi ha la camorra negli scavi di Pompei?”
SuccessivoTerme di Stabia, Carrillo (Pdl): “Si affronti il problema, Dello Ioio restituisca il cellulare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.