Castellammare, staccata l’elettricità alla Multiservizi. I lavoratori: “La tolleranza è finita”

Da tempo abbiamo posto delle domande sulla reale situazione della Multiservizi.  Non ottenendo alcun riscontro.

Oggi finalmente abbiamo ottenuto una risposta. Ma non dal Sindaco o dalla Società, ma dal Servizio Elettrico che ha sospeso la fornitura per morosità. Prima è stata colpita la sede del reparto Spazzamento e successivamente gli Uffici e il reparto Raccolta.

Il tanto proclamato risanamento e rilancio della Multiservizi sono stati spenti dall’impossibilità di onorare la fattura della fornitura di energia elettrica.

Tutto il resto sono solo parole, promesse, invenzioni.

Oggi l’intera attività della Multiservizi è paralizzata: gli uffici non possono funzionare, gli spogliatoi non sono agibili per mancanza di illuminazione e di acqua calda.

Questi sono i fatti e le conseguenze di una gestione scellerata affidata ad incapaci da parte di incapaci.

Ora basta.

Basta con amministratore unico improvvisato che neppure ha conoscenza di quello che firma.

Basta con un direttore generale part time, presente un solo giorno a settimana,  inesperta nella gestione di una azienda di igiene ambientale, la cui unica preoccupazione è stata quella di far gestire esternamente la contabilità.

Basta con un vicedirettore che come unica assonanza con il settore ha quello di essere stato “riciclato”.

Ma soprattutto basta con  un’ Amministrazione  il cui unico interesse nei confronti della Multiservizi è quello di “collocare” amici e amici di amici.

Adesso basta. La tolleranza è finita.

I lavoratori della Multiservizi spa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Incompatibilità, Iannone: “Landolfi cultore dell’ozio intellettuale”
SuccessivoRilancio di Ercolano, il presidente del consiglio comunale Oliviero: “Autorità pronte al dialogo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.