“Il Raggio di Sole”: una nuova struttura sportiva a Scampia

Si terrà sabato 4 febbraio alle ore 18.30 la cerimonia di inaugurazione della struttura “Il Raggio di Sole di Scampia”. Promosso dall’A.S.D. Universal Center del presidente Raffaele Andreozzi, che da circa trent’anni svolge la sua attività nella periferia Nord di Napoli, il nuovo centro avrà sede in Viale Resistenza, a Scampia, presso il 10° Circolo didattico Ilaria Alpi, e ospiterà attività di arti marziali, fitness, sport di gruppo, corpo libero e body building. Le convenzioni con alcuni istituti scolastici permetteranno agli studenti di svolgere le attività gratuitamente, e grande attenzione sarà rivolta alle donne, con i corsi liberi di tecniche di difesa personale.

Al taglio del nastro è prevista la presenza di nomi eccellenti del mondo dello sport e delle istituzioni. La moderatrice, prof.ssa, Rosa Bianco aprirà la cerimonia con gli interventi del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, dell’Assessore comunale allo Sport Pina Tommasielli, del magistrato Raffaele Cantone, del Presidente della Municipalità Angelo Pisani,  del Presidente nazionale dell’AICS Ciro Turco. A seguire  le esibizioni sportive dirette da eccellenti Maestri quali Raffaele Andreozzi e Ciro De Francesco per il settore karate, con la partecipazione dei Campioni del Mondo Salvatore Serino, Marco Vitagliano, Lorenzo Ernano, e del vice campione iridato Salvatore Strano. E ancora, esibizione dei Maestri Maurizio Di Benedetto per il settore kung-fu, di Salvatore Improta per il settore taekwondo, di Natale Russo per il settore kick boxing, di Laura Troise per il social dance, di Anna Corrao per il settore balli latino-americani e tante altre esibizioni. Tra i tanti, si sottolinea anche l’intervento di Pasquale Di Costanzo, il “Dragone” già visto in tv che per l’occasione mostrerà le sue tecniche di rottura.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Sorrento cade a Taranto
SuccessivoRoccarainola diventa ‘capitale’ del Salotto degli artisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.