La Giovane Italia di Angri chiede le dimissioni del sindaco Mauri

La Giovane Italia di Angri chiede che sia fatta chiarezza sui vari episodi “gravi” che stanno accadendo nella nostra città.

Chiediamo che venga ridata dignità a questo paese, continuamente offeso e schiaffeggiato da un’Amministrazione comunale scellerata, che opera ai limiti della legalità.

Chiediamo a gran voce le “dimissioni” del sindaco Mauri e di tutta l’Amministrazione comunale. E’ ormai chiaro, infatti, a tutti gli angresi il fallimento di queste persone, su tutti i fronti!

Ad oggi, ci ritroviamo davanti una città abbandonata a se stessa, dove il degrado e l’indifferenza vanno a braccetto con  clientelismo e arroganza.

Sia ben chiaro che noi della Giovane Italia, siamo i primi a credere nei giovani e nelle loro capacità, ma ci risulta alquanto strano che il “figlio” del primo cittadino venga assunto per caso nella ormai nota società Soget, o che il figlio ventitreenne dell’undicesimo consigliere utile a tenere in vita l’Amministrazione Mauri venga nominato “Assessore al patrimonio”, delega di non poca complessità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCALCIOMERCATO: Sfuma Candreva al Napoli , mentre Santana si accasa al Cesena!
SuccessivoBoscoreale: apre lo sportello dell’Asso-Consum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.