Le Vespe giocano una buona gara contro un avversario difficile come il Brescia, e su un campo reso impraticabile dalla abbondante nevicata caduta sulla città. I gialloblu soffrono le sfrìuriate del Brescia, ma nel finale attaccano e sfiorano il gol del vantaggio ma la partita finisce 0-0.
I rossoneri vengono sconfitti dall’Ascoli e la situazione di classifica della squadra di Auteri rimane tragica. Il gol partita per l’Ascoli che ha sfiorato più volte il vantaggio nel corso della gara, arriva all’86’ grazie all’ex Grosseto Gerardi.
Il Pescara vince 2-1 aCrotone ed è la nuova capolista, seguita da Sassuolo e Torino. Gli emiliani impattano 0-0 intrasferta col Cittadella mentre i granata vincono 1-0 col Vicenza. Al terzo posto in graduatoria si piazza il Verona, vittorioso 2-0 sul Grosseto al Bentegodi. Vincono Varese e Bari con lo stesso risultato 3-1, rispettivamente contro Livorno e Padova. La Reggina al Granillo domina il Gubbio 3-1. Rinviate Modena-Albinoleffe e Sampdoria-Empoli per neve.
Carmine Buonanno