Salerno, Cstp: “Pagheremo gli stipendi entro il 9 febbraio”

Il Presidente della CSTP – Azienda della mobilità – S.p.A. Mario Santocchio rassicura il personale aziendale garantendo che entro il 9 febbraio prossimo saranno pagati gli stipendi relativi al mese di gennaio.

“Grazie alla Provincia di Salerno – ha spiegato il Presidente Santocchio –  che ha sbloccato a beneficio della nostra Azienda dei fondi che l’Ente tratteneva sotto forma di cauzione sui corrispettivi dovuti per l’erogazione dei servizi di competenza della Provincia stessa, potremo pagare gli stipendi ai nostri dipendenti. Stamattina mi sono attivato, sollecitando i nostri uffici competenti a velocizzare le procedure per la preparazione dei mandati. Entro il 9 febbraio gli stipendi saranno pagati.  Ringrazio, a nome mio personale e della CSTP tutta, l’Assessore provinciale ai Trasporti Romano Ciccone per aver reperito e sbloccato con estrema celerita’ le risorse messe a disposizione della nostra Azienda per garantire il pagamento degli stipendi ai lavoratori.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo alla paventata chiusura della Fnac a Napoli
SuccessivoNapoli derubato da Banti al San Paolo, solo 0-0 con il Cesena…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.