Salerno: venerdì incontro a Palazzo Sant’Agostino su sviluppo sostenibile del comparto pesca

Venerdì 3 febbraio 2012, alle ore 9.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo S.Agostino, si terrà un incontro dedicato alla presentazione dei bandi recentemente adottati dalla Regione Campania e, in particolare, del bando di attuazione della misura 4.1 del Programma Operativo del Fondo Europeo per la Pesca (PO FEP) 2007/2013.
Il bando della misura 4.1 finanzia azioni in materia di sviluppo sostenibile e miglioramento della qualità della vita in ambiti territoriali di potenziale attuazione, attraverso la selezione e il cofinanziamento di 5 Gruppi di Azione Costiera (GAC) e dei rispettivi Piani di Sviluppo Locale.
Interverranno: on. Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno; Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno; C.V. (CP) Andrea Agostinelli, Comandante Capitaneria di Porto di Salerno; Amilcare Troiano, presidente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Antonio Carotenuto, referente regionale dell’Autorità di gestione del FEP 2007/2013-  presentazione dei nuovi bandi di Misura; Linda Toderico, Regione Campania –  presentazione del bando attuativo della misura 4.1 “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca”; Domenico Ranesi, dirigente Provincia di Salerno – Il ruolo della Provincia nell’attuazione della Gestione del Fondo Europeo per la Pesca; Giuseppe Fiorillo – Federcopesca; Ivan Gentile – Campania Pesca; Giovanni Ferrigno – Associazione Produttori Tonnieri del Tirreno. Concluderà i lavori Vito Amendolara, consigliere per l’Agricoltura, le Foreste e la Pesca delegato dal Presidente della Regione Campania.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, per il “Cineforum Democratico” proiezione del film “Il bambino con il pigiama a righe”
SuccessivoErcolano, il Pd: “Non abbandoneremo il cuore storico della città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.