Festa dell’Amore a San Valentino Torio

Il Comune di San Valentino Torio, Città degli innamorati e le Ass.ni BIOENERMAN(Associazione di promozione sociale, osservatorio nazionale sulle biodiversità e sulle risorse energetiche rinnovabili e sull’integrazione dei sistemi Food) ed Azimut

PRESENTANO

LA FESTA DELL’AMORE

L’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, unitamente alle associazioni sopraindicate, promuovono dal 12 al 14 Febbraio 2012 il rinnovato appuntamento con “l’Amore ”.

Un intreccio di emozioni e sensazioni legate al più nobile dei sentimenti. Un evento che intende rappresentare quanto può derivare dall’amore a 360°: amore per la vita con le iniziative solidali, amore per la tradizione con le degustazioni guidate nel magnifico mondo dei prodotti e delle produzioni BIOLOCALIZZATE e delle produzioni  dolciarie a tema, amore per la nostra terra con la promozione non solo di realtà artigianali , imprenditoriali e commerciali ma soprattutto di  capacità professionali.

Amore per la Vita e per il Benessere con le filosofie e le scienze  Naturali ed Olistiche nonché con le discipline che migliorano le condizioni dello “STARE BENE”.

Amore per l’ambiente nel rispetto della BIODIVERSITA’ animale e VEGETALE e dell’Ecosistema.

Amore per le Regole….Amore…Amore…Amore.

Il Palazzo Settecentesco Formosa farà da cornice alla manifestazione dove si susseguiranno workshop, appuntamenti, degustazioni, premiazioni, spettacoli, musica ed intrattenimento,rievocazioni storiche.

I rappresentanti delle aziende espositrici indosseranno abiti storici in modo da rendere il tutto più suggestivo ed affascinante. La città tutta sarà immersa in una magica atmosfera festiva dove si susseguiranno “LA SAGRA DELLE POLPETTE DI CAROTA” e quelle dei prodotti tipici e grandi spettacoli. Saranno tre giorni intensi dove si respiranno ritorni alla tradizioni e momenti altamente conviviali dove si potrà rivivere la “CITTADINALITA” e l’amore per il proprio paese.

Chi ama e sa amare non può non esserci.

La S.V. è invitata a partecipare.

Noi Ci saremo.

Lo Staff di BIOENERMAN

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlmamegretta Djset, K-Conjog e NoCode: “Elettro Happening” al Bar Code di Pozzuoli
SuccessivoLa “Marcia della Vita” a Torre del Greco il 4 febbraio prossimo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.