Con riferimento alle notizie riportate questa mattina da diversi organi di stampa, il sen. Nitto Francesco Palma, Commissario regionale Pdl per la Campania, precisa quanto segue:
“Ogni ipotesi di commissariamento del Coordinamento Provinciale di Napoli e del Coordinamento Grande Città di Napoli, è da considerare destituita di fondamento, tanto quanto l’intenzione di voler interferire sugli esiti congressuali.”
“La celebrazione dei congressi è momento significativo di democrazia interna e, ne sono certo, saprà assicurare la migliore soluzione per la vita e la crescita del partito, che vogliamo continui ad essere premiato dagli elettori.”
“Non a caso, ho convocato per sabato prossimo una struttura di coordinamento, di cui faranno parte vertici nazionali, regionali e provinciali del partito. In quella sede si stabiliranno le date dei congressi e l’avvio delle campagne elettorali per le prossime elezioni amministrative. Sarà anche l’occasione per discutere l’ipotesi di un convegno sui Grandi Eventi in programma a Napoli, ai quali essenziale ed imprescindibile supporto viene dato dalla Regione Campania e dalla Provincia di Napoli.”