Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castel Volturno, Gargano: ” Contro il Siena per vincere, forza Napoli”

Walter Gragano, centrocampista del Napoli parkla in Conferenza Stampa a Castel Volturno alla vigilia del match di Tim Cup contro il Siena. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinVesuviano.com:

INLER: “Nel calcio capita, ma non vive un cattivo periodo. Abbiamo tanti impegni, la gente si aspettava qualcosa in più da lui ma sta facendo benissimo e  lavora sempre al massimo.La stampa l’anno scorso affermava che ci mancava qualcosa a centrocampo, quest’anno è la stessa storia. Pazienza giocava in un modo, Inler ha un gioco diverso però sono due grandi calciatori. Gokhan sta facendo bene, però ormai le squadre avversarie provano a limitarci pochè conoscono le nostre caratteristiche”.

APPROCCIO TATTICO CONTRO IL SIENA: “Noi proviamo a vincere ogni partita. Gli avversari adesso ci conoscono ma noi lavoriamo per migliorarci. La squadra ci prova su ogni fronte, adesso pensiamo al Siena e soltanto dopo penseremo al Chievo.Noi seguiamo le indicazioni di Mazzarri. A volte non riusciamo a interpretare bene le direttive del mister anche per la bravura degli avversari.Sarà una gara tirata, loro proveranno a chiudersi”. “sicuiramente sarà una bella gara e noi proveremo a vincere”.

CAMPIONATO: “Non credo che il campionato sia andato. Quest’anno abbiamo tantissimi impegni tra Champions, campionato e Coppa Italia,tutti siamo importanti. La  squadra viene decisa dal mister. Ci può stare un calo fisico, ma vogliamo sempre fare bene per cercare la vittoria e rendere felice la gente”.

COPPA ITALIA: “Mi dispiace arrivare a questo punto della stagione in questo modo in campionato. Proviamo a risalire la classifica e lavorando sono sicuro che potremo riuscirci. Sicuramente è un ottimo obiettivo, sarebbe bellissimo vincere un trofeo con il Napoli. L’anno scorso siamo arrivati terzi, proveremo a raggiungere la stessa posizione però anche le altre squadre si sono migliorate”.

MILAN E JUVENTUS: “Non guarderò nessuna delle due, forza Napoli”

GARGANO LEADER DEL CENTROCAMPO: “Non mi sento leader, mi sento un uomo importante perchè il leader è il mister. Ognuno dimostra il proprio valore, noi pensiamo solo ad allenarci e fare bene per il Napoli. Ci sono straordinari calciatori e splendide persone qui in azzurro. No, credo che sia stata la mia migliore annata penso che quella scorsa nonostante un momento di scarsa forma e i fischi del San Paolo sia stata la migliore”.

CRITICHE: “Noi proviamo sempre a vincere, qualche volta non ci riusciamo ma può capitare. Dispiace ricevere le critiche, ma la tifoseria ci deve dare la forza per andare avanti”.

Cosimo Silva

Exit mobile version