Massa di Somma: Villa Egea “apre” ai futuri sposi

In attesa del giorno degli innamorati, Villa Egea (via Vicinale Santa, 80040 Massa di Somma – NA) “spalanca” le porte a tutti i futuri sposi. A partire da venerdì 10 febbraio 2012 dalle ore 15.00 fino a domenica 12 febbraio 2012 alle ore 23.30,  con apertura nel weekend dalle 10.00 di mattina e con orario continuato, Villa Egea presenta“Tutto Sposi 2012-2013”, una vera e propria immersione nell’universo del matrimonio. Il programma prevede, guida alla pianificazione dell’evento con l’aiuto dei wedding planners e del menù con percorso gastronomico, guida alla scelta del programma musicale, degli addobbi floreali, del tableau mariage, delle torte e delle confettate. In tali giorni oltre a poter  visitare Villa Egea, una splendida location immersa nel Parco Nazionale del Vesuvio, i partecipanti, potranno usufruire di promozioni su abiti da sposa e sposo, addobbi,  servizi fotografici, bomboniere e autonoleggio. L’ingresso è gratuito.

Infine, per concludere “in amore”, Villa Egea, martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino  propone una serata a lume di candela, allietata dalle  prelibatezze dello chef  Giuseppe Maione, e contornata da buona musica.  Per info www.villaegea.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi avvia a soluzione l’intricata vicenda della chiusura di via Sepolcri a Torre Annunziata
SuccessivoSan Giorgio s’è desta, avanza il “popolo arancione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.