Giunta: adozione Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Marcello Feola, ha adottato il Piano Territoriale di Coordinamento provinciale, redatto dall’Ufficio di Piano, con l’assistenza tecnico-scientifica del professore Alberto Cuomo, dell’ingegnere Massimo Adinolfi e dell’avvocato Consuelo Del Balzo.

Su relazione dell’assessore Antonio Iannone, la Giunta ha preso atto del progetto Transnational Touristic Traineeship, candidato a valere sul programma Life Long Leonardo – azione mobilità. La proposta progettuale si propone di offrire a 20 ragazzi della provincia di Salerno l’opportunità di vivere e lavorare per 13 settimane a Malta, in Grecia, in Spagna e in Turchia nel settore del turismo. I partecipanti sono giovani attualmente presenti sul mercato del lavoro (neolaureati, diplomati, lavoratori o disoccupati), con età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nel territorio della provincia di Salerno.

Su relazione dell’assessore Iannone e del presidente Edmondo Cirielli, è stata approvata l’organizzazione della seduta del Consiglio d’amministrazione di “Arco Latino” e della successiva Assemblea generale rispettivamente a Salerno e a Ravello per i giorni 15 e 16 marzo 2012.

Infine, su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi per la sistemazione dell’area di gioco esterna del Liceo Socio-psico-pedagogico “De Filippis” di Cava de’Tirreni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: presentazione del libro “Napoli-Milano da casello a casello”
SuccessivoSEL e Scafati Democratica si incontrano e presentano il loro candidato per le prossime amministrative: Michele Grimaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.