Il PdL campano avvia la fase congressuale

II PdL campano avvia la fase congressuale. I prossimi 3 e 4 marzo saranno celebrati i congressi provinciali di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta ed il congresso cittadino di Napoli. Il 10 e 11 marzo sarà la volta del congresso provinciale di Napoli. E’ quanto stabilito oggi unanimemente nel corso della riunione della struttura di coordinamento presieduta dal commissario regionale Nitto Francesco Palma, cui ha partecipato anche il presidente della regione Stefano Caldoro.
Al centro del dibattito, caratterizzato da un clima di piena coesione e sintonia, anche il tema delle alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative, in vista delle quali il Popolo della Libertà punta a confermare i successi registrati nelle precedenti tornate.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCade la neve, cade Pompei, cade l’Italia
SuccessivoPompei: presentazione del libro “Napoli-Milano da casello a casello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.