Baronissi: Dopo il sindaco Giovanni Moscatiello, tre Assessori e sei consiglieri aderiscono al Nuovo Psi

Hanno messo la firma in calce al documento programmatico stilato per suggellare la formale adesione al partito Nuovo Psi.

Tre assessori e sei consiglieri comunali del gruppo “Impegno Civico” seguono le orme del sindaco Giovanni Moscatiello che, già a fine anno, aveva ufficializzato la scelta di aderire al partito del presidente della Regione Stefano Caldoro.

All’incontro, fissato per giovedì 9 febbraio alle 9.30 nella Sala Giunta del Comune di Baronissi, parteciperanno, oltre al primo cittadino ed agli esponenti di giunta e consiglio comunale che hanno detto sì al Nuovo Psi, Antonio Fasolino e Gennaro Rizzo, rispettivamente segretario e presidente provinciale del Nuovo Psi, e Gennaro Salvatore, capogruppo del Nuovo Psi alla Regione Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRichiesta di messa in sicurezza della centralissima piazza Trieste a Ercolano
SuccessivoIl Comune di Meta pianta nuovi alberi: soddisfatto il Wwf
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.