Comuni, Portici: ecco la squadra di Mezzogiorno di Fuoco nell’area vesuviana

Mario Lago coordinatore cittadino. E poi i membri del direttivo: Mauro Mori, Antonio Lippolis, Alberto Gatta, Paola Bruno e Santo Varbaro. E’ la squadra di Mezzogiorno di Fuoco nella città di Portici. A designarla l’europarlamentare Enzo Rivellini, Presidente dell’associazione, unitamente ai componenti del direttivo regionale.
“Rilanciamo con forza il nostro impegno sul territorio – spiega il coordinatore cittadino Mario Lago – per rafforzare il Pdl e la sua azione politica nella città di Portici. Il nostro partito ha dinanzi a sè sfide difficili ed emozionanti al tempo stesso. Vogliamo essere protagonisti del rinnovamento del centrodestra e nei giorni scorsi a Napoli, in occasione della sua visita in città, abbiamo illustrato i nostri programmi per l’area vesuviana al segretario nazionale On. Angelino Alfano. Ringraziamo l’on. Enzo
Rivellini per aver avviato sul territorio una massiccia campagna di mobilitazione dei militanti in vista della stagione congressuale che attende il Pdl e delle elezioni che riguarderanno in primavera diversi comuni in Campania. A Portici, naturalmente, la nascita del coordinamento di Mezzogiorno di Fuoco consoliderà l’azione di
opposizione del centrodestra alla giunta comunale guidata dal Pd. Il nostro impegno è quello di non fare sconti al Sindaco Cuomo ed ai suoi assessori”. La sede del coordinamento cittadino di Mezzogiorno di Fuoco è in via Libertà 286, già sede del circolo “Magnacca” di Alleanza nazionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità: ancora emergenza per le strutture sanitarie Asl Na 1 centro
SuccessivoA.N.I.D.A.: Diversamente Moda, la regione fa finta di non capire!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.