Cava de’ Tirreni, l’assessorato all’Istruzione e l’associazione Genitori Insieme organizzano un concorso di disegno sul tema del Carnevale

L’assessore all’Istruzione, Vincenzo Passa, e l’associazione Genitori Insieme di Pregiato hanno organizzato un concorso di disegno sul tema del Carnevale, che scadrà il 18 febbraio 2012, aperto a tutti i bambini delle scuole primarie del comune di Cava de’ Tirreni.

Il disegno dovrà essere eseguito sul foglio formato A4, dovrà essere singolo e non un lavoro di gruppo e potrà rappresentare un qualsiasi soggetto che abbia attinenza con il Carnevale. Sul retro del disegno dovranno essere riportati i dati del bambino con nome, classe e nome del plesso scolastico frequentato. I lavori dovranno essere consegnati entro il giorno 18 febbraio 2012 presso la sede dell’associazione “Genitori Insieme”, sita in via A. Salsano – III Circoscrizione di Pregiato. I disegni saranno esposti durante la manifestazione “Carnevale Insieme”, che si svolgerà nella palestra S. Nicola di Pregiato il giorno 21 febbraio 2012 alle ore 17,00 e saranno selezionati da una giuria, con l’attribuzione di un punteggio da6 a10. Saranno premiati i primi 25 disegni e l’assegnazione dei premi avverrà sabato 25 febbraio alle ore 17,30 presso la sede dell’associazione ‘’Genitori Insieme’’, alla presenza  dell’assessore alla Pubblica Istruzione, prof. Vincenzo Passa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: Salvati tenta di rafforzare la maggioranza traballante in Consiglio Comunale
SuccessivoEdilizia scolastica, Carpentieri: “La Provincia di Salerno mette a disposizione della scuola media De Filippis 4 ambienti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.