Gragnano: Successo per la Serata Evento-Cena ” Una Goccia per la Vita”


Mentre  l’ 11 Febbraio 2012  celebra  la 20 ° Giornata del malato  a Gragnano si realizzava la 2° Edizione della Serata Evento- Cena ” Una Goccia per la Vita ” organizzata dall’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus in collaborazione con la Fondazione B.B. Bonelli per la Ricerca Scientifica .

Grande successo di partecipazione che ha permesso di sensibilizzare ed elevare la Cultura del Sociale e della Solidarietà . Numerosi gli ospiti accorsi alla Maccaroneria di Gragnano ” Premiato Pastificio Afeltra” dal 1848 a Gragnano in via Roma  8 . Il Prof . Giulio Tarro , Presidente della Fondazione Bonelli ha spiegato l’importanza di continuare e sviluppare la Ricerca per raggiungere , sempre , nuovi ed importanti obiettivi che mirano a migliorare la qualità della Vita.

Giuseppe Tarro , il figlio che segue incisivamente le principali attività della Fondazione , si è detto soddisfatto e felice per questa fattiva collaborazione con l’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus perchè permette di realizzare importanti iniziative che mirano ad una continua , attenta e concreta attenzione per il Sociale.

 

Conclude il Presidente  dell’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus che si dichiara soddisfatto per l’obiettivo raggiunto e auspica migliore e più forte collaborazione per raggiungere migliori traguardi . Appuntamento al 2013 con la 3° Edizione di “Una Goccia per la Vita ” Evento -Cena per aiutare a sostenere la Ricerca Scientifica della Fondazione Bonelli del Grande Ricercatore e Virologo   di fama Internazionale : Prof. Giulio Tarro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePerchè Sanremo è Sanremo?
SuccessivoA Torre Sud corteo dei cittadini per la raccolta differenziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.