Intrappolati sul Vesuvio: la polizia salva tre persone

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Portici-Ercolano, sono intervenuti sul Vesuvio, a circa 1000 metri di altezza, salvando dal gelo tre persone rimaste intrappolate in un’auto.

La neve e il ghiaccio sul manto stradale, infatti, stavano impedendo all’auto, sprovvista di catene, di proseguire la marcia.

Nell’operazione di salvataggio, cui hanno collaborato anche i Vigili del Fuoco, uno degli agenti ha riportato delle contusioni curate presso l’Ospedale Maresca.

Gli agenti sono riusciti comunque a raggiungere l’auto con le tre persone e a metterle in salvo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre Sud corteo dei cittadini per la raccolta differenziata
SuccessivoCastellammare: donna arrestata per usura, tassi tra il 50 e il 240%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.