Terme di Stabia, il Pdl:” Il dg Trevisan si dimetta”

Il gruppo consiliare del Pdl, sulla scorta degli ultimi eventi che hanno visto protagonista il direttore generale delle Terme di Stabia, Carlo Trevisan, nei confronti di alcuni lavoratori, ne stigmatizza il comportamento in quanto lo stesso ha dimostrato una manifesta incapacità nel gestire i rapporti sindacali.

Lo stesso, si mostra coinvolto eccessivamente in dinamiche soggettivistiche assumendo talvolta comportamenti antisindacali, venendo meno alle più elementari regole manageriali.

Chiediamo al Direttore Generale, di prendere atto delle riflessioni politiche del partito di maggioranza relativa e di rimettere, nel più breve tempo possibile, il mandato nella mani del primo cittadino.

 

 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, Uil e Fesica contro l’ultima decisione del dg Trevisan
SuccessivoRiprendono i tour di GiraOplonti. Lo scorso week end la prima passeggiata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.