Sorrento. Piano Casa, presentato il progetto edilizio Ceps

Tre fabbricati per un totale di 48 appartamenti, da edificare in località Atigliana, a Sorrento, su un terreno di oltre 11mila metri quadrati.
Sono i numeri del progetto edilizio elaborato dalle cooperative Ceps, sulla base delle prerogative concesse ai privati dalla Legge regionale 19/2009 e presentato al Comune di Sorrento.
“Abbiamo ricevuto il progetto dal presidente del Ceps, Nicola Esposito – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Ora il documento sarà vagliato dalle commissioni preposte e poi discusso in consiglio comunale dopo avere ottenuto tutti gli opportuni pareri. Si tratta di uno strumento in grado di dare una risposta al problema casa e alle tante famiglie che aspettano di realizzare il sogno di una vita”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDio non canta a Sanremo
SuccessivoOrdine pubblico come priorità nell’’agenda dell’’amministrazione comunale di Pomigliano D’Arco: dai vigili in servizio di supporto «antirapina» all’’ordinanza finalizzata ad evitare atti vandalici nei giorni di Carnevale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.